Un'intervista con Mihara Yasuhiro 11 marzo puma fenty 2007 Negli ultimi sette anni il designer giapponese Mihara Yasuhiro ha collaborato con Puma su una linea di sneakers selvaggiamente inventive che è diventato noto con caratteristiche come modelli, gocciolature, pelliccia, borchie, strisce e L'attuale collezione Primavera / Estate 2007 segna la quinta collezione di Miharaâ ¬ "! con Puma che include riemissioni in edizione limitata della MY-1 Peace , con una variazione a stelle e strisce, e MY-9 Love, un design for camo. (Oro MY-24 nella foto qui sotto.) Anche nuovo, un libro di collezionisti rilegato in raso nero presenta foto a piena pagina dei molti modelli che Yasuhiroà ¢ â,¬â "¢ s progettato per Puma, così come il lavoro di altri artisti giapponesi e una panoramica e campagna pubblicitaria. (Vedi arte e fotografia di seguito.) La scorsa notte, alla vigilia del suo lancio del libro di New York, Cool Hunting si è seduto con Yasuhiro per parlare dell'essenza del buon design, dell'ingegno h Puma e lo stato della sneaker.I tuoi progetti sono così anticonvenzionali, come riesci a bilanciare l'innovazione scarpe puma uomo con un buon design? Quando lavoro cerco di riprodurre le idee nel modo più fedele possibile alle idee nella mia mente.
Ad esempio, possono coordinare le sneakers con quello che indossano, possono indossare un completo con le scarpe da ginnastica.Le persone hanno più scelte e più opzioni per quello che indossano.Prima che fosse più limitato. Anche se io sono relativamente puma ignite giovane Mi sembra di sentirmi a disagio nell'indossare abiti formali con le scarpe da ginnastica: sembra che Puma come marchio abbia abbracciato quella creatività, specialmente nella collaborazione con te. Con un marchio così importante, la cosa lascia il lavoro a me, non fanno cose, prima penso a un tema, poi comincio a disegnare disegni, l'unica cosa che mi dicono è la scadenza Sulla base di tale scadenza, io farò un programma. Dopo aver discusso i dettagli in una videoconferenza con l'ufficio londinese di Puma, porto i progetti finali a un gruppo di produzione in Taiwan.
La calzatura inizia con una tomaia in pelle di alta qualità (archi inclusi) realizzata in tua scelta in Natural, Pink Tint o Silver Pink. fenty puma L'aspetto elegante della base viene quindi posizionato sopra una suola di gomma per dare la scarpa a look Creeper e Aggiungendo un tocco unico alla scarpa ci sono i lacci estesi che offrono una chiusura avvolgente alla caviglia. "Signore, ci vediamo da soli?" Se è così, prendi questi oggi dai rivenditori selezionati per $ 180. La settimana scorsa ha indossato la scarpa durante una volta dei suoi concerti alla fine di aprile.Oggi abbiamo la nostra prima occhiata a Weeknd x Puma XO, che si ritiene sia la prima scarpa firmata dal cantante Con Puma.
Il Weeknd x Puma XO che vedete sopra si dice che sia una versione campione della scarpa signature di The Weeknd, il cui look a mano sottolinea alcuni dettagli sulla scarpa che vale la pena menzionare, tra cui il taglio alto della scarpa, il Chiusura con cerniera sul tallone, marchio XO sulla linguetta e suola, struttura in pelle, occhielli in metallo, cuciture tono su tono, marchio tonale e suola bianca. Ora che hai dato una buona occhiata alla scarpa, non vedi l'ora di Weeknd x Puma XO? Rimanete sintonizzati sul fatto che le informazioni sulla versione di questa scarpa firmata saranno sicuramente in superficie.
Puma ha appena abbandonato questo nuovissimo modello ibrido che prende il nome di Puma Tsugi Blaze. Il Puma Tsugi Blaze è una miscela del nuovo Puma Tsugi Shinsei e del classico Blaze of Glory. Il Puma Tsugi Blaze arriva con il Blaze of Glory s Forma, ma la tomaia è fortemente influenzata dal Tsugi poiché è costituito da una puma basket base lavorata a maglia e da una costruzione in neoprene che fornisce una vestibilità aderente, traspirabilità e supporto.Qui trovi una suola Ignite in modo da poter stare sicuro che il comfort del La suola corrisponde a quella della tomaia.
Disponibile nelle due colorazioni che vedi qui sopra, ora puoi prenderli da alcuni rivenditori internazionali selezionati. A partire dal momento in cui firma come Creative Collaborator e Global Ambassador con Puma, Big Sean è apparso in molte campagne per il marchio. L'ultima è arrivata con il nuovo Nell'immagine in alto c'è il colore blu con un T7 corrispondente Bomber con zip intera.